Santa Barbara Project

Antonio

Barbarie Prossime Venture o Barbarie già Oggi ????

Quella che oggi stiamo vivendo in Italia è Democrazia o il prodromo di prossime sventure già vissute (1922 -1945) ???

Non abbiamo obiezioni sulle leggi ,decreti approvati oggi (5 Febbraio -2009) al Senato ???????????????????

Share

Attachments:

Reply to This

Replies to This Discussion

Reply to This

Pippy lo spazio è di tutti gli artisti,io di spazio o solo casa mia,in affitto per giunta.:)

Le critiche e le opinioni sono mie,personali,non so quali cose sono insolute con Gianpaolo e Mimmo ,non mi interessano.

Non entro in querelle personali,cerco di rispettare le idee degli altri e gli spazi comuni,di tutti gli artisti,non sono miei in particolare,non li posseggo.

Esprimo le mie idee,se poi queste ultime non coincidono con quelle di altri,pazienza :)

Non mi associo a clan,se devo criticare qualcuno,o esprimere una mia idea,perchè lo ritengo giusto ,lo faccio,non è condivisa,pazienza,me ne faccio una ragione.

Se la cava va a farsi friggere o non si realizzasse,avrei piacere di riavere indietro i miei lavori,a mie spese naturalmente.

Ne ho già persi per la prima cava,perderne altri mi seccherebbe.

Reply to This

Nel sito Santa Barbara,Sarasvati ha parlato del vuoto,io ho risposto che non esiste il vuoto,ma a rifletterci bene, potrebbe accadere che esso possa determinarsi (assenza di ,aria,batteri,etc,etc),come potrebbe accadere?

Tante intelligenze,creatività hanno le esigenze di esprimersi ,avere un luogo,virtuale oggi,i caffè a Parigi , ieri.

Il luogo virtuale è il sito.

Ma forse è importante condividerlo insieme,tutti con le stesse opportunità,il luogo è l'eden con i suoi colori e le nuvolette.

Gianpaolo ieri ,oggi, ha inserito dei ritratti che mi hanno fatto riflettere,demitizza delle icone,carpisce le anime,come dicevano gli indiani,non fotografarmi,perchè altrimenti possiedi la mia anima.

Una linea rossa verticale li divide in due,rosso sangue ?

L'altro quadro che mi ha un attimo scosso,e mi scuote dentro è quello di Vincenzo,Pulcinella trasformato,una maschera melanconica,trasformato in un'immagine meccanica,anche qui c'è un'anima rapita.

Gianpaolo denuncia un malessere,demestifica icone,procede per fotogrammi,frame filmici,videate istantanee di una realtà da condannare,come l'altro quadro del Gianp,Pene di morte.

Firmato / Danton (fece una brutta fine) ,speriamo in meglio.

Naturalmente è autoironia ,scherzo :)

Reply to This

Grazie Gianpaolo per la delucidazione sulla " verticalità" della linea rossa,cifra ,come ben chiarisci di una lettura più chiara e totale dell'icona,compositivamente perfetta.

Io in quella linea rossa,ci ho visto una striscia di sangue,non era nella tua intezione,io c'è lo vedo pero',no ?

Danton ,solo per oggi,riferito al forum (autoironia) ,meglio Muadib. :)

Reply to This

Lo scritto in un'altro Link,lo riscrivo in questo,perchè ci si possa chiarire ,finalmente. !!!!!!!!!!

SEMPLICEMENTE.

Chiarisco qualè la mia modalità nel fare arte o semplicemente il Dipintore.

I miei rapporti con il progetto Santa Barbara ,semplice , un luogo intellettuale ed Artistico in cui dialogare,senza matrimonio finale.

Sono un Lupo Solitario. :)

Mi diverto dipingere,disquisire in maniera ,talvolta giocosa,altre volte seriosa di qualsiasi argomento che riguarda la conoscenza ,l'arte fra le tante,l'arte ,l'unico filo rosso persistente nella mia vita fino ad oggi.

Non amo le faide,clan o quant'altro è occulto,spesso portato di battaglie intestine feroci.

Meglio essere chiari ed esprimere il proprio pensiero.

Se mi capita di non essere d'accordo su un qualcosa o semplicemente dissentire su di un progetto,azione ,lo esprimo.

Credo che ci siano diversi modi di vedere il progetto Santa Barbara,almeno cio' che ho capito fino ad ora.

Gianpaolo,credo che tu sia interessato al rapporto fra l'arte e la società,antisociale perchè quella che vivi ti sta stretta ?????

Mimmo,non ho capito cosa cerca,un'altro modo d'intendere l'arte,gli artisti,il proprio io con il mondo dell'arte ?????

Vincenzo,il Santa Barbare per te cosa è,per meglio chiedere ,il Sito Santa Barbara per te ,cosa deve rappresentare?

Peppe cosa è per te il progetto Santa Barbara ,il Sito Santa Barbara ???????????????

SaraSvati,le tue idee in merito a l'idea del Santa Barbara ,il Sito Santa Barbara ??????????

Piera per te,il Sito ,il progetto Santa Barbara ,rappresenta ?????????????

Quale deve essere la linea editoriale del sito ??????

Simona (Dadacrock),per te ???????????????

NB/L'autoironia,l'ironia in generale è salutare. :)

Reply to This

Reply to This

RSS

About

VINCENZO SQUILLACIOTI VINCENZO SQUILLACIOTI created this social network on Ning.

Badge

Loading…

© 2009   Created by VINCENZO SQUILLACIOTI on Ning.   Create Your Own Social Network

Badges  |  Report an Issue  |  Privacy  |  Terms of Service