Santa Barbara Project

UN CD PERSONALIZZATO DELLE VOSTRE OPERE.

Non è una promozione commerciale ma un' offerta di collaborazione per gli amici.

Siccome mi prodigo per tantisimi artisti, come ho già accennato in precedenti discussioni, voglio far presente una possibiltà di promozione delle proprie opere molto interessante.
Tutti gli artisti si sono trovati nella necessità di promuovere le loro opere, farle conoscere, divulgarle ....... e hanno dovuto necessariamente ordinare un certo numero di cataloghi a tipografi e/o fotografi.
Ebbene questa soluzione non è obbligatoria, anzi, è talmente costosa che non ha ritorni soddisfacenti (almeno per la maggior parte degli artisti).
La possibilità che posso offrire consiste nella realizzazione di un CD base con tutte le foto che si volgliono inserire, con effetti speciali tipo dissolvenze, incroci, musiche .......
Tale CD ha la particolarità di poter contenere centinaia di foto, didascalie, ..... e di poter essere sempre aggiornato, di anno in anno.
E' intuibile che risulta molto piu' conveniente e piu' pratico e le eventuali copie costerebbero assai poco.
Per esempio i miei commercianti d'arte lo distribuiscono in tutte le regioni d'Italia ed anche a chi acquista una qualsiasi opera da me realizzata.
Un catalogo sempre aggiornato che aumenta la valenza dell'investimento in arte in quanto è praticamente un catalogo di registrazione e di autentifica.
Chi fosse interessato puo' avanzare richiesta di realizzazione. I costi sono praticamente da amici.
i tempi sono circa 15 giorni dopo aver inviato tutte le cose che si vogliono includere in esso (foto, recensioni, recapito, e mail .....)
Spero di aver segnalato una gradevole notizia.
Grazie per l'attenzione.
Cordialmente
Vincenzo Conciatori

Share

Reply to This

Replies to This Discussion

Per MIMMO
Vai a fare un favore...............! Non un CD ma centinaia ne servono quando ti vuoi promuovere! Personalmente ne ragalo anche a chi compra le mie opere. E' un modo di farsi conoscere e ti assicuro (io che sono degli anni 90 come dici tu) che hanno funzionato e continuano a funzionare. Mi sai dire allora perchè tanti artisti fanno cataloghi?
Mi spiace che tu l'abbia presa in questa maniera! Promuovo l'arte da una vita ma nessuno mai l'ha interpretata come "modo di proporsi". Forse prima di emettere sentenze e di scrivere, bisognerebbe avere l'accortezza di approfondire con chi si ha a che fare. Ti suggerisco di dare una sbirciata a: http://groups.msn.com/ARTE3Galleria oppure http://groups.msn.com/artcentre .... ancora di piu' .... cerca il mio nome con un qualsiasi motore di ricerca!
Cordaili saluti
Vincenzo Conciatori

Reply to This

Reply to This

RSS

About

VINCENZO SQUILLACIOTI VINCENZO SQUILLACIOTI created this social network on Ning.

Badge

Loading…

© 2009   Created by VINCENZO SQUILLACIOTI on Ning.   Create Your Own Social Network

Badges  |  Report an Issue  |  Privacy  |  Terms of Service