We're sorry, but this discussion has just been closed to further replies.
Tags:
Hey, ciao Anselmi, volevo dirti che i tuoi gatti sono davvero meravigliosi...ti confido che lo sono anche i miei!
Mi trovi d'accordo sulla necessità di far "conversione" rispetto al nostro porci nei confronti dell'esistenza....in effetti non possiamo cambiare nulla del mondo se prima non "incontriamo" noi stessi ed attraversiamo la dimensione del "fuoco", della trasformazione....tutte le propensioni per l'esterno a noi, se non facciamo questo diventano semplici astuzie, sotterfugi e inganni dell'ego...
Anche il futuro dei miei gatti diventerà radiante, se i miei passi volgeranno in me...:)
Guardare Solo Proprio Ombelico le periculus,come dicono in Lombardia.
Una settimana fa ,una delle centrali nucleare del sofisticatissimo sistema di controllo francese ha dato non pochi problemi,dopo Cernobyl,i gelati venivano realizzati con latte in polvere in Italia,vi dice qualcosa tutto cio' ?
Vero io raccolgo le cartacce dove le buttoni gli altri ma guardo anche al mondo,le ferrovie,navi/aerei, sono state realizzate/inventati da tempo . :)
Odisseo (Ulisse) , come Giasone impiegavano mesi,anni per i loro viaggi,noi ?????????
E' un bene curarsi l'ombelico,ma intanto il mondo è presente e bussa alle nostre porte !!!!
Bravo, che materia insegni?
Antonio said:Guardare Solo Proprio Ombelico le periculus,come dicono in Lombardia.
Una settimana fa ,una delle centrali nucleare del sofisticatissimo sistema di controllo francese ha dato non pochi problemi,dopo Cernobyl,i gelati venivano realizzati con latte in polvere in Italia,vi dice qualcosa tutto cio' ?
Vero io raccolgo le cartacce dove le buttoni gli altri ma guardo anche al mondo,le ferrovie,navi/aerei, sono state realizzate/inventati da tempo . :)
Odisseo (Ulisse) , come Giasone impiegavano mesi,anni per i loro viaggi,noi ?????????
E' un bene curarsi l'ombelico,ma intanto il mondo è presente e bussa alle nostre porte !!!!
© 2009 Created by VINCENZO SQUILLACIOTI on Ning. Create Your Own Social Network