Sort by:
| Discussions | Replies | Latest Activity |
|---|---|---|
Quale Arte per il 21 Secolo ??1)Arte reciclata dei Movimenti del Novecento (Cubismo-Espressionismo - Dada a Go-Go ) ? 2) Arte da poetiche di ricerche in gruppo o d… Started by Antonio |
18 |
Jan 14 Reply by Antonio |
Perchè "l'artista" è un eremita?Generalmente gli artisti, mi riferisco alla maggior parte e non tutti, tendono a sentirsi tanti Leonardo Da Vinci e di conseguenza rimangon… Started by metafisico46 |
13 |
Sep. 4, 2008 Reply by metafisico46 |
SANTA BARBARA PROJECT CAVA DI IGLESIASYAOOOOOOUUUUUUUUUUUUUUUUUUU! YAOOOOOOUUUUUUUUUUUUUUUUUUU! C'E' NESSUNOOOOOOOOOOOOOOOOO? EHM....EHM... SONO UNA PARTICELLA DI SO-DIOOOOO… Started by VINCENZO SQUILLACIOTI |
18 |
Jul. 28, 2008 Reply by ANSELMI |
quale sarà la fine dell'occidente?Come saranno le nostre città del futuro? Started by ANSELMI |
4 |
Quale futuro per i miei gatti in questo mondo sempre più serio?I miei gatti sono il bambino che è in noi ,ma oggi molti non sanno più ne ridere ne scherzare , troppi problemi ci affliggono ma siamo poi… Started by ANSELMI |
7 |
Arte ed ideologia. Binomio possibile?Ho sempre imparato che un'opera d'arte per essere chiamata apunto arte deve avere una valenza pretamente estetica/espressiva. Vedo mio malg… Started by Alessandro Scapinelli |
24 |
Jul. 25, 2008 Reply by Antonio |
...si può vivere di arte???...mah?...un tempo pensavo che forse qualche possibilità ci fosse...man mano è sempre + lontana .... sarà negatività non sò ma ho i miei dubbi… Started by giuseppe |
3 |
Jul. 21, 2008 Reply by Alessandro Scapinelli |
Arte e PoliticaL’affinità tra l’opera d’arte e l’atto politico è alquanto ambigua, infatti può essere intesa in due modi antitetici: si può pensare che l’… Started by Beppe |
2 |
Jul. 12, 2008 Reply by Beppe |
Barbarie Prossime Venture o Barbarie già Oggi ????Quella che oggi stiamo vivendo in Italia è Democrazia o il prodromo di prossime sventure già vissute (1922 -1945) ??? Non abbiamo obiezi… Started by Antonio |
5 |
Jul. 6, 2008 Reply by Antonio |
AVVISO sempre valido!UN CD PERSONALIZZATO DELLE VOSTRE OPERE. Non è una promozione commerciale ma un' offerta di collaborazione per gli amici. Siccome mi prod… Started by metafisico46 |
1 |
Jul. 5, 2008 Reply by metafisico46 |
© 2009 Created by VINCENZO SQUILLACIOTI on Ning. Create Your Own Social Network